Ananas via aerea e mango via aerea

Assaporali nel loro momento migliore

Con Frutas Olivar potrai assaporare questi deliziosi frutti nel loro momento migliore.

logo frutas olivar

Il trasporto via aerea di frutta e verdura dall’America latina è una forma di esportazione molto recente. Questo innovativo metodo di trasporto consente al prodotto di giungere dal campo alla tua tavola in circa 48 ore.

Tra i suoi principali vantaggi, spicca la migliore qualità del prodotto, poiché può maturare più tempo sulla pianta, e il minor tempo di trasporto, grazie al quale arriva più fresco.

Ananas via aerea

ananas via aereaIn Frutas Olivar i prodotti più famosi nell’esportazione di frutta in Europa, e in particolare in Francia, sono l’ananas via aerea e il mango via aerea. L’ananas via aerea è una frutta tropicale originaria del Sud America, che proviene principalmente da Costa Rica, Colombia ed Ecuador. L’ananas arrivò in Europa grazie ai viaggi di Cristoforo Colombo nel XV secolo. Da allora, la produzione di ananas si è diffusa in tutto il mondo.

Noi di Frutas Olivar importiamo ed esportiamo ananas via aerea da Colombia ed Ecuador in Francia e nel resto dell’Europa durante tutto l´anno.

La bromelina, composto esclusivo dell’ananas

L’ananas è l’unica fonte di bromelaina o bromelina, un composto esclusivo di questa frutta che si utilizza per prevenire e curare diverse malattie.

saludable icono

 Riduce il rischio di cancro

L’ananas possiede numerosi composti che sono stati associati a un minor rischio di contrarre vari tipi di cancro. Da una parte, l’elevatissimo contenuto di vitamina C presente nell’ananas contribuisce alla prevenzione del cancro tramite il miglioramento del sistema immunitario. Dall’altra, la bromelina, di cui abbiamo parlato precedentemente, dispone di numerose proprietà terapeutiche, tra cui quelle anticancerogene.

sistema digestivo

Migliora il sistema digestivo

Assumere alimenti ricchi di fibra aiuta ad accelerare il transito intestinale e previene la stitichezza.

cardio

Previene malattie cardiovascolari

È stato dimostrato da diversi studi che gli effetti della bromelina nel trattamento di malattie cardiache aiutano a diminuire il rischio di coaguli, trombosi arteriale ed embolie.

L’aspetto, il sapore e i benefici che offre l’ananas via aerea sono possibili solo grazie al trasporto aereo e al servizio offerto da Frutas Olivar. Approfitta di questa opportunità!

Mango via aerea

Il mango via aerea è una frutta tropicale con polpa arancione, carnosa, succosa e dolce che nello suo stato ottimale di maturazione -che si ottiene grazie all’esportazione per via aerea- presenta la pelle di color rosso-arancione. Il colore della sua pelle può variare tra verde, giallo-arancione e rosso. Le principali varietà di questa frutta sono Kent, Keitt e Tommy Atkins.

Originaria della regione ai piedi dell’Himalaya, nel nordest dell’India. Trovò terra fertile in tutto il sud-est asiatico, dove veniva coltivato più di 4.000 anni fa. Da lì, si è diffuso in tutte le zone con clima caldo del pianeta.

Il mango, il frutto nazionale dell’India

Il mango è il frutto nazionale dell’India. Si stima che tale paese produce i due terzi di mango del mondo, circa 14 milioni di tonnellate annuali.

Noi di Frutas Olivar disponiamo di fornitori di mango in Messico, Brasile, Senegal e Spagna. Questo ci consente l’importazione e l’esportazione di mango via aerea tutto l’anno.

La sua peculiare composizione

Il mango previene malattie degenerative, in particolar modo disturbi cardiaci, cancro e diabete, poiché contiene solo 14 grammi di zucchero per 100 grammi di prodotto. Vediamo gli altri benefici che apporta al nostro organismo:

Il mango possiede numerosi composti che sono stati associati a un minor rischio di contrarre vari tipi di cancro. Da una parte, l’elevatissimo contenuto di vitamina C presente nell’ananas contribuisce alla prevenzione del cancro tramite il miglioramento del sistema immunitario. Dall’altra, la bromelina, di cui abbiamo parlato precedentemente, dispone di numerose proprietà terapeutiche, tra cui quelle anticancerogene.

cuida tus huesos

Mantiene le ossa e i muscoli in forma

La combinazione di magnesio e potassio rende il mango particolarmente indicato per mantenere in buona forma il sistema muscolo-scheletrico. Previene dai crampi muscolari all’osteoporosi.

sangre

 Alcalinizza e fluidifica il sangue

Gli acidi organici deboli che apporta il mango, una volta assimilati dall’organismo, si
combinano con minerali e creano sali che hanno la capacità di fluidificare e alcalinizzare il sangue.

defensas

 Stimola le difese

I minerali e le vitamine antiossidanti, insieme ai composti fenolici, aiutano il sistema
immunitario a prevenire e lottare contro le malattie.

L’importazione del mango via aerea offre numerosi vantaggi, oltre ad essere un alimento
molto utile per l’organismo. E tu, lo vuoi commercializzare con Frutas Olivar?

Il tuo importatore di frutta e verdura di fiducia

Noi di Frutas Olivar abbiamo più di 30 anni di esperienza nel settore ortofrutticola, essendo esportatori e importatori di frutta e verdura di ogni tipo. In tutto questo tempo, Frutas Olivar non ha smesso di crescere fino a trasformarsi in un punto di riferimento dell’importazione e dell’esportazione di frutta e verdura in Spagna.

Come distributore, ci occupiamo di trovare i migliori prodotti in tutto il mondo. Quindi, essendo un’azienda specializzata in frutta e verdura, importiamo i prodotti della migliore qualità da paesi come Brasile, Perù, Cile, Argentina, Costa Rica e Colombia, tra gli altri.

Inoltre, ci occupiamo anche dell’esportazione di frutta e verdura dalla Spagna. Se sei interessato nell’importazione di prodotti ortofrutticoli in Francia o in altro paese europeo, i nostri anni di esperienza nel settore ti offriranno la fiducia di cui hai bisogno.

Informati senza impegno sull’importazione di ananas via aerea o mango via aerea in Francia oin altro paese europeo. Contattaci, saremo lieti di risponderti.

frutas olivar

Contatto